[Forumlucca] Fw: [debate] ECOVILLAGGIO IN TOSCANA

Author: Elena Bertoli
Subject: [Forumlucca] Fw: [debate] ECOVILLAGGIO IN TOSCANA

------=_NextPart_000_0014_01C2DEFB.DA62F0B0

Sempre in tema di alternative.
Ciao
Elena - Lilliput Valle del Serchio

----- Original Message -----=20
From: Mariella=20
To: Pe No Chao Saronno ; Lilliput Varese ; Lilliput Debate ; La Pulce =
Venegono ; Antonella Valer Unimondo=20
Sent: Thursday, February 27, 2003 9:50 PM
Subject: [debate] ECOVILLAGGIO IN TOSCANA

ciao a tutti !
mi scuso in anticipo se questo messaggio magari =E8 off-topic, ma =
riguardando la "costruzione" di un mondo migliore, ho ritenuto di =
potervelo mandare ! prometto che sar=F2 breve
stiamo mettendo insieme con altre famiglie un gruppo di persone =
interessate alla costituzione di un ecovillaggio in toscana, vicino =
pisa, in cui ciascuno manterrebbe la propria indipendenza ed il proprio =
spazio, con poi delle attivit=E0 in comune
al momento siamo circa 20, e c'=E8 chi si sta interessando per trovare =
un borgo abbandonato da ristrutturare, o un vecchio convento, o una =
tenuta con case / fattorie ecc..., chi sta cercando di sapere se =E8 =
possibile ottenere finanziamenti o contributi dalle istituzioni, ecc...
lo scopo =E8 quello di vivere in comunit=E0 / solidariet=E0, facendo =
autoproduzione (apicoltura, uliveti, vino, orto, ...), organizzando =
corsi, seminari, soggiorni - vacanza e altre attivit=E0 al momento =
(ovviamente) non definite, vivendo in armonia con noi stessi, gli altri =
compagni d'avventura e con l'esterno, diffondendo la cultura della =
sobriet=E0, della sostenibilit=E0, il rispetto per tutti gli uomini per =
la natura e gli animali, il diritto di tutti di avere dei diritti, la =
cultura della pace, l'importanza del riuso, ecc...
sono sicura che mi avete capito, anche se magari mi sono incasinata un =
po' !
dunque, verso il 23 di marzo volevamo incontrarci, tutti gli =
interessati, in toscana, per conoscerci, capire cosa oguno di noi vuole =
e cerca, e per pianificare la cosa
prego tutti gli interessati di scrivermi (donchisciotte70@???), =
anche solo per avere maggiori informazioni...
intanto per chi volesse approfondire la cosa, vi posso rimandare al sito =
www.gen-europe.org (Global Ecovillage Network Europe) e www.gaia.org=20
grazie della pazienza a tutti !!!
ciaooooooooooo !
Mariella
*********
...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior...(Faber)
------=_NextPart_000_0014_01C2DEFB.DA62F0B0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#c8e0d8>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sempre in tema di =
alternative.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Elena&nbsp; - Lilliput Valle del=20
Serchio</FONT></DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">----- Original Message -----=20
<DIV style=3D"BACKGROUND: #e4e4e4; font-color: black"><B>From:</B> <A=20
title=3Ddonchisciotte70@???=20
href=3D"mailto:donchisciotte70@libero.it">Mariella</A> </DIV>
<DIV><B>To:</B> <A title=3Dpenochao.saronno@???=20
href=3D"mailto:penochao.saronno@libero.it">Pe No Chao Saronno</A> ; <A=20
title=3Dnodo-va@???=20
href=3D"mailto:nodo-va@liste.retelilliput.org">Lilliput Varese</A> ; <A=20
title=3Ddebate@???=20
href=3D"mailto:debate@liste.retelilliput.org">Lilliput Debate</A> ; <A=20
title=3Dlapulcelilliput@??? =
href=3D"mailto:lapulcelilliput@yahoo.it">La Pulce=20
Venegono</A> ; <A title=3Dantonella.valer@???=20
href=3D"mailto:antonella.valer@unimondo.org">Antonella Valer =
Unimondo</A> </DIV>
<DIV><B>Sent:</B> Thursday, February 27, 2003 9:50 PM</DIV>
<DIV><B>Subject:</B> [debate] ECOVILLAGGIO IN TOSCANA</DIV></DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao a tutti !</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mi scuso in anticipo se questo =
messaggio magari =E8=20
off-topic, ma riguardando la "costruzione" di un mondo migliore, ho =
ritenuto di=20
potervelo mandare ! prometto che sar=F2 breve</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>stiamo mettendo insieme con =
altre&nbsp;famiglie un=20
gruppo di persone interessate alla costituzione di un ecovillaggio in =
toscana,=20
vicino pisa, in cui ciascuno manterrebbe la propria indipendenza ed il =
proprio=20
spazio, con poi delle attivit=E0 in comune</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>al momento siamo&nbsp;circa 20, e =
c'=E8&nbsp;chi si=20
sta interessando per trovare un borgo abbandonato da ristrutturare, o un =
vecchio=20
convento, o una tenuta con case / fattorie ecc..., chi sta cercando di =
sapere se=20
=E8 possibile ottenere finanziamenti o contributi dalle istituzioni,=20
ecc...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>lo scopo =E8 quello di vivere in =
comunit=E0 /=20
solidariet=E0, facendo autoproduzione (apicoltura, uliveti, vino, orto, =
...),=20
organizzando corsi, seminari, soggiorni - vacanza e altre attivit=E0 al =
momento=20
(ovviamente) non definite, vivendo in armonia con noi stessi, gli altri =
compagni=20
d'avventura e con l'esterno, diffondendo la cultura della sobriet=E0, =
della=20
sostenibilit=E0, il rispetto per tutti gli uomini per la natura e gli =
animali, il=20
diritto di tutti di avere dei diritti,&nbsp;la cultura della pace, =
l'importanza=20
del riuso, ecc...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>sono sicura che mi avete capito, anche =
se magari mi=20
sono incasinata un po' !</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>dunque, verso il 23 di marzo volevamo =
incontrarci,=20
tutti gli interessati, in toscana, per conoscerci, capire cosa oguno di =
noi=20
vuole e cerca, e per pianificare la cosa</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>prego tutti gli interessati di =
scrivermi (<A=20
href=3D"mailto:donchisciotte70@libero.it">donchisciotte70@???</A>),=
anche=20
solo per avere maggiori informazioni...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>intanto per chi volesse approfondire la =
cosa, vi=20
posso rimandare al sito </FONT><A =
href=3D"http://www.gen-europe.org"><FONT=20
face=3DArial size=3D2>www.gen-europe.org</FONT></A><FONT size=3D2><FONT =
face=3DArial>=20
(Global Ecovillage Network Europe) </FONT><FONT face=3DArial>e <A=20
href=3D"http://www.gaia.org">www.gaia.org</A> =
</FONT></FONT></DIV></FONT><FONT=20
face=3DArial size=3D2>grazie della pazienza a tutti !!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciaooooooooooo =
!</FONT></DIV></FONT><FONT=20
face=3DArial size=3D2>Mariella<BR>*********<BR>...dai diamanti non nasce =
niente, dal=20
letame nascono i fior...(Faber)</FONT></DIV></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0014_01C2DEFB.DA62F0B0--