[Cm-crew] RE: [Cm-crew] Re:[Cm-crew] aggiornamento sito

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] Re:[Cm-crew] aggiornamento sito
#...azz mi fate paura !
#...io veramente mi riferivo alla possibilita' di avere quel materiale "c=
ofanettoso"
#in formato elettronico...

ok ok a quanto ne sappia io il cofanetto in formato elettronico e' stato
spedito a chi cura il sito, che probabilmente per non identificati proble=
mi
tecnici poi non l'ha messo su, beh eventualmente la cosa la si puo' rifar=
e,
spedizione e messo nel sito
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali ADSL, fino a 9 MESI GRATIS sull'offerta Tiscali ADSL Light Mega!
Tiscali ADSL non teme confronti! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml