[ssf] sono finiti i treni di guerra?

Author: forumsaronnese@inventati.org
Subject: [ssf] sono finiti i treni di guerra?
Il nostro amore Pisanu ha detto che sono finiti i viaggi dei treni che sc=
orrazzano
armi U.S.A. da una citt=E0 all'altra. Qualcuno mi sa dire se =E8 vera que=
sta
affermazione?
Se non risulta vera, io metto a disposizione la mia macchina per andare
a dare una mano a chi sta facendo blocchi da molti giorni.
Questa sera non ci sar=F2 alla riunione del gruppo Basta Guerra anche se =
avrei
voluto. Tenete in considerazione che per qualsiasi evento si voglia organ=
izzare
(come la marcia della pace a Ceriano e Solaro, la possibile marcia della
Pace a Saronno, sicuramente la manifestazione dell' 8 marzo a Pisa) io so=
no
disponibile al 100%.
Ciao Denis