R: [Lecce-sf] PLENARIA

Autor: Rossana De Luca
Asunto: R: [Lecce-sf] PLENARIA
Per impegni di lavoro (le mie lezioni terminano alle 19.30 e prima delle
19.40 non riesco mai ad uscire da scuola) potrò essere in sede intorno alle
20.00, influenza permettendo. Credo che la riunione, data la complessità dei
punti all'o.d.g., possa comunque iniziare, senza di me, all'orario
stabilito. Vorrà dire che affiancherò Carlo, se necessario, nell'arduo
(scherzo!) compito della moderazione sebbene ritenga che la pacatezza, la
serietà e il buon senso di ognuno di noi saranno più che sufficienti a
stemperare toni e polemiche
un caro saluto di pace a tutte/i
rossana