[Cm-crew] progetti biciclette

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] progetti biciclette
At 10.43 27/02/03 +0100, you wrote:
>Ho molto apprezzato il vostro servizio apparso su Flair di marzo che=

parlava
>di ciclisti e biciclette.
>Vorrei ricevere il vostro indirizzo,numero telefonico e fax per potervi
>inviare materiale fotografico relativo a nuovi progetti per biciclette.
>
> Mainetti Lorenzo
> via Nazionale 132
> 23821 Abbadia Lariana
> fax 0341 73 38 54
>
> N.B. non inviare la risposta a questa e-mail=20

espy: ci pensi tu visto che sei della zona?

pesce: tu che compri le riviste + abbbominevoli... che dice l'articolo in
questione?

menthos: grandiosa grafica! ma ... a propo' di abbbominevole... vedo che
c'e' un bici+abbominevole... (geniale) ...l'hai spedito a quelli del
progetto abbominevole?
forse sarebbe il caso di mandarlo anche a quelli della cm di barcellona
(sindominio), no?
ma in generale: forse si dovrebbe far conoscere le proposte grafiche anche
alle altre cm sparse per lo monno infame

baci e bici
toni_i
"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-