[Badgirlz-list] 28 febbraio 2003 :: MOTORAMA - NO BASS FIDEL…

Author: giulia v.
Subject: [Badgirlz-list] 28 febbraio 2003 :: MOTORAMA - NO BASS FIDELITY + altre iniziative di ragazze/queers
28 FEBBRAIO 2003 @ INIT - ROMA
via della stazione tuscolana 133
(zona Porta Maggiore)

le MOTORAMA presentano
"NO BASS FIDELITY"

-NO BASS FIDELITY- è il titolo dell’album che le
Motorama, trio capitolino sulla scena dal ’96,
presenterà il 28 febbraio 03 all’INIT di Roma.
Sotto il marchio di Bar La Muerte e Vida Loca, escono
13 tracce indemoniate con un sound ruvido e
vetriolico.
1 batteria + 1 chitarra + 2 voci.
E' rock’n’roll selvaggio e adrenalinico, punk e garage
explosion, intuizioni noise.

Registrazione live in studio e mixaggio sapientemente
eseguiti dal re del lo-fi italico, il Bugo.
Spiccano su "77" le tastiere del tekno-siciliano
Roberto Rizzo (R.U.N.I.), che si diletta anche con
martello e lamiera.
PRIMITIVO, GREZZO, ESPLOSIVO, MINIMALE, PUNK,
SEXY'n'WILD!!!!
In una parola: IMPERDIBILE!!!

Solo per veri rock’n’rollers!!!!
YEAHHH!!!!

....e per chi ha la presa più veloce, gratis dal
palco, 5 cd, spillette, poster, adesivi!!!!!

per le/i meno veloci, ma soprattutto per chi non sarà
a Roma domani e ai prossimi concerti del gruppo e alle
iniziative alle quali la PorcaMaDonna presenzierà col
suo banchetto:
ordina un CD + una spilletta spedendo 10 euro (spese
postali incluse) ben nascosti a
VIDA LOCA RECORDS
CASELLA POSTALE 17033
00189 ROMA GROTTAROSSA

---> prossimi concerti delle MOTORAMA:

7 marzo BARRIO'S milano * da confermare
8 marzo OASIS sassuolo (mo)
2 aprile THE DUBLIN CASTLE london
19-20 aprile ROMA (LADYPARTY)
29 aprile Roma * da confermare

ascolta qualche loro pezzo su
http://www.mp3.com/themotorama

---> altri concerti di gruppi di ragazze in vista:

2 MARZO 2003 @ Thunder Road di CODEVILLA (PV)

3 gruppi rock femminili: QUEEN BEEE, TITTY TWISTER e
KUMBA ROADZ
http://www.geocities.com/theladytourwebsite

*************************
MARTEDI' 4 MARZO SUGLI 87.900 FM DI RADIO ONDA ROSSA
[streaming dal sito http://www.ondarossa.info/] NEL
MARTEDI' FEMMINISTA E LESBICO AUTOGESTITO, LA
TRASMISSIONE ANARCOFEMMINISTA "APE REGINA"
(ore:17:30-18:30) INTERVISTERA' GIOVANNA - UNA DELLE
RAGAZZE ORGANIZZATRICI DEL FESTIVAL CHE SI TERRA' L'8
MARZO A LA SPEZIA.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGERE QUANTO SEGUE...
*************************

UN 8 MARZO DIVERSO NON E' POSSIBLIE, E' NECESSARIO.
PER UNA GIORNATA CRITICA, CONSAPEVOLE,
LIBERATA/LIBERTARIA - A LA SPEZIA:

Garibaldi; con banchetti:

- materiale autoprodotto femminile e anarcofemminista
- volantini informativi sulla strage dell' 8 marzo di
critica alla commericalizzazione della giornata: CI
SARA' UN VOLANTINAGGIO X SCUOTERE GLI ANIMI E
RISVEGLIARE LE MENTI DELLE "DONNE PERFETTAMENTE
INTEGRATE"!
- volantini info su R.A.W.A. - ASSOCIAZIONE
RIVOLUZIONARIA DELLE DONNE DELL'AFGHANISTAN
- cibo vegan e vegetariano

parata simbolica con striscioni di contestazione.

SPEZIA.

- CENA VEGANA + DISCUSSIONE SULLE MOTIVAZIONI
DELL'EVENTO + SPUNTI PER ALTRE INIZIATIVE.
- INTERVENTO DI OSTYA BRANWEN militante
anarcofemminista del CENTRE FOR PAGAN WOMBYN.
- dovrebbe essere presente anche la PorcaMaDonna
distr0+ col suo banchetto;-)

concerto con:

DIE BITCH: spoken word sulla misoginia con basi dark e
sperimentali (ROMA)
N.S.A.: anarcopunk (LA SPEZIA)
EXTINZIONE [http://digilander.libero.it/Extinzione/]:
anarcopunk (PIACENZA)
LUDD: hardcore (ROVERETO)
MY SISTERICAL [http://mysisterical.cjb.net/]:
noisepunkgirlz (RIMINI)

A FINE CONCERTI VERUSKA DJpunkcrusthardcore...

TUTTO IL RICAVATO DELLA GIORNATA SARA' DEVOLUTO A
R.A.W.A. [http://rawa.fancymarketing.net/italian.htm]!

info x il festival: lestreghe_zine@???

19-20 APRILE 2003
la HUP concerti sta organizzando un LADYPARTY nella
capitale, con gruppi ed artiste internazionali ed
italiane. Per ora confermate Ladyron, Hanin Elias,
Anna Bolena, Candida TV, Gutrun Gut, Ex-Girl,
Motorama, Lusky.