[Forumgenzano] Verbale dell'assemblea del 26/02

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Verbale dell'assemblea del 26/02
PURTROPPO MANCHERO' DA GENZANO DA VENERDI A DOMENICA. DOVREI RIENTRARE NEL
TARDO POMERIGGIO DEL 2 MARZO PER CUI , SE GLI ORARI ME LO CONSENTIRANNO, IN
SERATA ( SO CHE L'INCONTRO DEL COORDINAMENTO DELLE ASSOCIAZIONI SARA' FINO
ALLE 22 CIRCA)FARO' UN SALTO AL PALACESARONI E RAPPRESENTERO' IL GRUPPO. MI
DISPIACE SOPRATTUTTO PER SABATO 1 , MA GIA' AVEVO PRESO ALTRI IMPEGNI.
NON SO SE RIENTRO TRA I GIUSTIFICATI,COME SI ACCENNA NELL'ULTIMO MESSAGGIO
E' PROPRIO DIFFICILE CONCILIARE TUTTO!!!!