R: [Cerchio] TUTTO gratis

Author: Paola Antolini
Subject: R: [Cerchio] TUTTO gratis
non sono bebe e non so nulla delle tifoserie torinesi o laziali però so che
qui a Genova, nella tifoseria genoana, erano emigrate persone che facevano
parte dell'area autonoma genovese della fine anni '70. Alcuni di loro si
sono poi organizzati, in tempi un po' più recenti, in una associazione che
fa lavoro di strada con i ragazzini del centro storico. Se ti interessa puoi
andare a vedere il loro sito: www.caruggi.org
quindi politicizzati sì ma tutt'altro che di estrema destra.

ciao
paola