[Cerchio] FW: Digest Number 474

Autor: VAMPIRE SHADOW
Asunto: [Cerchio] FW: Digest Number 474

Fai da te...:

=========

Messaggio: 5
     Data: Sun, 23 Feb 2003 10:49:09 -0000
       Da: "michelavitturi" <michelavitturi@???>
  Oggetto: I: [nodo-bs] un consiglio per fermare i treni (da indymedia)

--- In bastaguerra@y..., <walter.federica@t...> ha scritto:
fate girare

----------
Da: lorenzo <lore.vale@t...>
A: lilliput nodo brescia <nodo-bs@l...>
Data: sabato 22 febbraio 2003 23.58

fate scattare il rosso e i treni DOVRANNO FERMARSI!

Allora ragazzi il nonnno partigiano che consiglia di fermare i treni
fuori
stazione ha ragione. Il problema è che lungo la linea se i conduttori
non
vi vedono ci scappa il morto.
Bisogna far scattare il blocco automatico che mette a rosso il
segnale.
Dovreste riuscirci collegando tra loro i due binari con del ferro. Il
sistema legge la situazione come se ci fosse un treno e fa scattare il
rosso. Almeno credo. Io faccio il bigliettaio. Ma sarà facile chiedere
conferma a qualunque ferroviere che si interessi di Apparati
Centrali.
oppure sulle deviate, funziona uguale
Ha ragione il biglietaio..
sono un macchinista, circa 5 minuti prima del passaggio unite con un
pezzo
di ferro le 2 rotaie. Il treno è costretto a fermarsi al segnale
rosso.
Fate diversi blocchi circa ogni 1200 metri a valle del treno...
Hasta siempre