Rif: [RSF] Re:[RSF] [Fwd: [comunicati_lilliput] Se la cultur…

Author: stalkern
Subject: Rif: [RSF] Re:[RSF] [Fwd: [comunicati_lilliput] Se la cultura politica tradizionale noncomprende la nonviolenza.]
Il Wednesday 26 February 2003 09:29, mt.gennari@??? ha scritto:
> La non violenza non ha copyright! E' non violento disobbedire alla guerra
> con tutti i mezzi....e basta con gli esami agli altri. Teresa

Va bene Teresa basta con gli esami agli altri ma ti rendi conto che la
versione dei "sinistrati" in capo è che stenderSI sui binari del treno - il
che fra l'altro non è più reato dal '99 a differenza del blocco con oggetti -
è violenza !

Sarà perché non si noleggia la sdraio e l'ombrellone!? E quando mi lavo i
denti no nè violenza allora? Ma che, sono meglio di Berlusconi questi
cretini?

Stalkern