[Cm-milano] mi presento .....

Autor: Jacopo
Asunto: [Cm-milano] mi presento .....
se ce la fai per le 22.15-22.20 mi sa tanto che siamo ancora lì... con il
tempo che ci si mette a partire in questo periodo... :-)

ci si vede

Jacopo

Boicotta Echelon!

osama bin Laden, george w. bush, bomb, terrorism, anarchy,
insurrezionalismo, iraq, North Korea, 11/9, 9/11, Twin Towers, comunismo,
anarchia, attentato, killing, omicidio, tony blair, condoleeza rice, donald
rumsfeld, saudi arabia, afghanistan, pakistan, omar, atom bomb, enduring
freedom, 11 settembre, september 11th, Brigate rosse, br, genova, g8, davos,
seattle, goteborg, baghdad, saddam hussein, evian, camp darby, vicenza,
napoli, sigonella, aviano, tareq aziz
********