[Cm-roma] La Violenza nel traffico....

Author: CONTROMANO
Subject: [Cm-roma] La Violenza nel traffico....
Che poi se ci fossero un pò meno di bad vibes nel traffico... soprattutto
qui a Roma... si vivrebbe davvero meglio...
La violenza vera, secondo me, non è quella che viene esercitata quando ti
fanno un sopruso....
La cosa che mi addolora di più è quando, per esempio ad uno stop, o
nell'immettermi in un'altra corsia (con qualsiasi mezzo... ahimè... io li
guido tutti, moto, macchina e bici), costringono TE ad essere violento, ed
a fare un piccolo sopruso...
a mettere il musetto di scatto, altrimenti non passerai mai...
a tenerti "un pò più in la", altrimenti ti chiuderanno ogni via di uscita...
E' questa la violenza che mi fa più male... quando mi accorgo io stesso di
diventare un emittente di "bad vibes" nella cappa di nervosismo che
magicamente si crea su ogni agglomerato di automobili...
E' un serio attentato ad una ricerca della budditudine durata una vita....

Io guido davvero poco... solo quando proprio fa un freddo cane... ed ogni
volta mi meraviglio del grado di nevrosi presente in tutte le persone...
Ormai reagisco alle sclacsonate con lancio di baci, linguaccie, o massimo
pernacchie...
ma credo che se fossi uno di quelli che si fa un'ora di delirio la mattina
e un'ora la sera forse anche io passerei dalle pernacchie al crik...

Ma per fortuna non sono e non sarò mai uno di quelli... piuttosto vado a
piedi...

un abbraccio

              CONTROMANO

Musica Folk De Li Mortacci Vostra