[Cm-roma] l'espresso

Author: CONTROMANO
Subject: [Cm-roma] l'espresso
Ma qualcuno di voi si è riconosciuto in questa foto?
creo che se pubblicano una foto, con didascalia fuorviante, il diritto di
cronaca non conta più e si possa chiedere indennizzo o correzione....

Se poi non funziona così basterà spedirgli un paio di chili di cacca in un
pacco regalo...

              CONTROMANO

Musica Folk De Li Mortacci Vostra

          www.contromano.org