[Cm-milano] Re: masse critiche crescono (e speriamo in frett…

Autor: cm-milano@inventati.org
Asunto: [Cm-milano] Re: masse critiche crescono (e speriamo in fretta)
boh .. si anche un rts si puo fare anzi .. se siamo in tanti e proprio quello che ci vuole ..

poi si puo ballare e si puo giocare a calcio si puo fare quel cazzo che si vuole quarto èbella grossa e ce anche un enorme parco io personalmente posso portar giu uno stereo ma non so se basta per far ballare la gente io dico .. autogestiamoci pure lo stereo se qualcuno puo portarne di potenti lo faccia altrimenti .. boh poi ognuno si porti i giochi ce vuol fare sarebbe bello anche portare un tavolino e giocare a scacchi in mezzo alla strada

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it