[Cm-milano] masse critiche crescono (e speriamo in fretta)

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] masse critiche crescono (e speriamo in fretta)
bello bello ricorda tanto reclaim the streets! è un passo oltre critical
mass, cm libera temporaneamente le strade dalle auto, rts oltre a liberarle
le usa... pensate che figata formare un cerchio di bici al centro di un
incrocio e improvvisare una partita di calcetto al centro
dell'accerchiamento ciclico... effetto stadio!

io ci sto, cazzo se ci sto!

ciao

Jacopo_gasatissimo

Boicotta Echelon!

osama bin Laden, george w. bush, bomb, terrorism, anarchy,
insurrezionalismo, iraq, North Korea, 11/9, 9/11, Twin Towers, comunismo,
anarchia, attentato, killing, omicidio, tony blair, condoleeza rice, donald
rumsfeld, saudi arabia, afghanistan, pakistan, omar, atom bomb, enduring
freedom, 11 settembre, september 11th, Brigate rosse, br, genova, g8, davos,
seattle, goteborg, baghdad, saddam hussein, evian, camp darby, vicenza,
napoli, sigonella, aviano, tareq aziz
********