R: [Cerchio] I: [noocse-bo] Fwd: Ghandi e la locomotiva

Author: Paola Antolini
Subject: R: [Cerchio] I: [noocse-bo] Fwd: Ghandi e la locomotiva
----- Original Message -----
From: marina <fe11408@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Saturday, February 22, 2003 6:40 PM
Subject: [Cerchio] I: [noocse-bo] Fwd: Ghandi e la locomotiva

.
Dobbiamo
*>essere cauti, quanto determinati. Senza mai dimenticare che siamo
*>tantissimi, in tutto il mondo, una "superpotenza mondiale", e forse
anche
*>il più grande mezzo di comunicazione di massa dopo Internet. Usiamo il
*>peso di questa pacifica armata di 110 milioni di persone. E non
*>dimentichiamoci che alla fine in India l'Impero Britannico ha perso...
*>
*>Wu Ming 4
*
In India l'Impero Britannico avrà anche perso ma ha lasciato il posto ad uno
Stato che non mi pare aver reso più libera e felice la vita alla popolazione
indiana. Non credo che nessuna lotta non-violenta abbia mai sovvertito
alcunchè. A partire da quelle più note di Ghandi e di Luther King.
Cmq saluto con gioia l'armata di 110 milioni di persone...indipendentemente
dal fatto che sia non-violenta.

Paola