[Cm-milano] ciclofficina

Autor: Davide Maggi
Asunto: [Cm-milano] ciclofficina
Caro sottoscritto, e massisisti tutti
io (in quanto nucleobicigantedicartone)
vorrei richiedere per il giorno di giovedì
in prestito
il triciclo e la massa critica tutta,
per fare la processione di santa graziella incatenata
che trasporti il grande feretro (non so bene che significa) della santa
dal luogo del suo concepimento
al luogo della sua ostensione (mi sembra che per il sangue di sgennaro
si
dica così).
Al sottoscritto chiedo inoltre di segnalare la processione
a tutti i giornali parrocchiali ed ai rappresentanti
locali della chiesa di plank e dei raeliani
annunciando la presenza del vescovo tetta e dei cardinali manzi

Kyrye Eleyson

Ps
Se qualcuno possiede una tuta da prete o da suora
è pregato di portarla alla massa di giovedì
se no va bene anche la maschera di batman

--
Davide Maggi
Istituto di Idraulica Agraria