[Cm-roma] Biciclettata per la Pace... a chi va di parlarne?

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] Biciclettata per la Pace... a chi va di parlarne?
Salve uaglio...

Alla Uaneuik... non ho trovato nessuno, ho sbagliato orario???

Comunque volevo farvi una propostella unpo fuori CM... a chi va di fare uan Biciclettata per la Pace in modalita' non CM??? lo scopo e' farne una che possa far scendere in bici anche quelli/e che non condividono la modalita' CM.

La forma, modi e tempi della biciclettata sono tutti da definire collettivamente... propongo di parlarne al Ciclolab dopo la "lezione" questo mercoledi'...

So che il posto non permette di fare due cose contemporaneamente... percio' e' da fare dopo! comunque solo un incontro di massima iniziale, per vedere se c'e' consenso, se ci sono le forze, etc, etc...

Io Al Ciclolab verro' in ritardo... percio' chiedo ad ogniuno di voi di anticipare quello che vi ho chiesto cosi' da condividerlo e far rimanere + gente possibile dopo il Lab.

Tutto sara' possibile se non ci si perdera' di mille rivoli all'inizio... Il Lab e' nato per condividere la conoscenza sulla Bicicletta, ed e' questa la cosa prioritaria che vuol fare, il resto (anche se importante) cerchiamo di farlo dopo... se saremo capaci a conciliare Teoria/Pratica con Politica della bicicletta al CicloLab... sarebbe veramente il meglio (dal mio punto di vista ovviamente :-)