Autor: Luigi Pirelli Data: Assunto: [RSF] Re:[RSF] Comunicato: Biciclette Vs Carriarmati 14 e 15
Febbraio c/o Ostiense
Allora fatti vivo alla Cilcofficina Popolare in via De Dominicis, 4 (c/o Zona a Rischio) questo Mercoledi' dalle 21:30... c'e' un bel po di persone, da quelle che semplicemente voglio imparare a ripararsi la bici a quelle che non se ne fregano niente e pensano ad andare in bici come strumento contro la guerra... Insomma, al di la' dell amanutenzione della bici ci sono le teste che pensano.
Questo mercoledi' si misura la possibilita' di una grossa biciclettata per la pace qui a Roma... tutte le risorse umane a raccolta :-)
ByeCycle Luis
-------- Original Message --------
Subject: [RSF] Re:[RSF] Comunicato: Biciclette Vs Carriarmati 14 e 15 Febbraio c/o Ostiense
Date: Sat, 22 Feb 2003 12:41:07 +0100
From: pilar_castel@??? <pilar_castel@???>
Reply-To: forumroma@???
To: forumroma <forumroma@???>
ciao, non ci siamo beccati il 15, io stavo con la bicicletta da un'altra parte con l'alfabeto della pace.Senti, a parte l'emergenza PACE, vorrei riprendere il discorso bici=mezzo di trasporto in città. A suo tempo avevo raccolto 1000 firme per la ciclabilità della città e delle banchine del tevere con in mente una plateale consegna al sindaco con performance sotto marcoaurelio, previa delineazione dello spazio bici in città ( a fianco dei marciapiedi o in percorsi propri) con il sale visto che se usi la pittura ti arrestano. Però non arrestano chi ti mette sotto. Io sono stata investita due volte e mi sono stufata, anche perchè non vedo perchè usare la bici come mezzo di trasporto debba essere considerato un eccentrico martirio. Funziona anche questo mese l'incontro ultimo venerdì del mese?Se sapessi usare questo coso ti manderei il volantino raccogli firme, ma probabilmente l'avrai già visto, ha girato molto. pace e bici , pilar