[RSF] Re:[RSF] Comunicato: Biciclette Vs Carriarmati 14 e 15…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [RSF] Re:[RSF] Comunicato: Biciclette Vs Carriarmati 14 e 15 Febbraio c/o Ostiense
Allora fatti vivo alla Cilcofficina Popolare in via De Dominicis, 4 (c/o Zona a Rischio) questo Mercoledi' dalle 21:30... c'e' un bel po di persone, da quelle che semplicemente voglio imparare a ripararsi la bici a quelle che non se ne fregano niente e pensano ad andare in bici come strumento contro la guerra... Insomma, al di la' dell amanutenzione della bici ci sono le teste che pensano.

Questo mercoledi' si misura la possibilita' di una grossa biciclettata per la pace qui a Roma... tutte le risorse umane a raccolta :-)

ByeCycle Luis