[Cm-milano] prestito?vendita?furto?

Author: Espy il Guru
Subject: [Cm-milano] prestito?vendita?furto?
Ciao Micol se era quella che era appoggiata al bancone di legno della
ciclofficina con un numero ieri pomeriggio era in ciclofficina e mi pare che
davide maggi l'abbia sposta per continuare la costruzione della bici di
carta pesta. Perciò Davide dacci un segno. Altr bici ieri in ciclofficina
non c'erano. Ci si sente Luca
P.S. Occupiamo una nuova cicloficina :-)))))))))))))

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org