[Cm-milano] Re: [Cm-milano] CICLO_LAB Mercoledì 19 e 26 febb…

Author: Valentina Iori
New-Topics: [Cm-milano] "sono nuova della tribù...."
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] CICLO_LAB Mercoledì 19 e 26 febbraio ore 21:30
Ciauuu....
..mi chiamo vale.....sono nuova della tribù....
....ho scoperto da poko questa favolosa organizzazione....forse perchè nn
son d milano...ma mi ostino ad usare lo stesso la bici, tra mille
difficoltà, per ogni spostamento....
ma allora è vero che ogni giovedì si parte da piazza mercanti....e si va in
giroooo...
...avevo letto l'aggiornamento al 2002...e mi ero tirata indietro....

ESPY:..a parte la febbre stai bene???...pure io me la son passata....na
bestia neraaaaa....mi ha steso....
okk.....a prestoooo...forse alla ciclo d giove

vale

>From: "Espy il Guru" <kespy@???>
>To: "Cm-Milano" <cm-milano@???>
>Subject: [Cm-milano] CICLO_LAB Mercoledì 19 e 26 febbraio ore 21:30
>Date: Sun, 23 Feb 2003 21:15:52 +0100
>
>Ciao a tutti a casa febbricitante (ma cdl che mi hai dato da bere venerdì)
>stavo sistemando la mia posta e ecco cosa trovo le ciclofficine crescono.
>Ci
>si vede giovedì in massa. Cdl mi raccomando preparami il lettino Ciao Espy
>
>"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
>strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e
> [...]

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://www.msn.it/msnservizi/es/extra_storage_tag/