[Cm-milano] CICLO_LAB Mercoledì 19 e 26 febbraio ore 21:30

Autor: Espy il Guru
Asunto: [Cm-milano] CICLO_LAB Mercoledì 19 e 26 febbraio ore 21:30
Ciao a tutti a casa febbricitante (ma cdl che mi hai dato da bere venerdì)
stavo sistemando la mia posta e ecco cosa trovo le ciclofficine crescono. Ci
si vede giovedì in massa. Cdl mi raccomando preparami il lettino Ciao Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org