[Consumo critico - Milano Social Forum]prossima riunione e a…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]prossima riunione e assemblea alla sala della provincia
...ancora una cosa: marted=EC, oltre alla ns consueta riunione, c'=E8 l'a=
ssemblea
promossa da Punto Rosso-FMA alla Sala della Provincia: che si fa? Se ci
sono abbastanza persone vale la pena di tenere l'appuntamento (tanto per
cominciare a contarci, io vado alla sala della provincia), se no si potre=
bbe
spostare.
D'altra parte gioved=EC all'assemblea contro la guerra penso che non sol=
varrebbe la pena di esserci, ma anche di pensare pensieri e proposte, com=
GCC e/o come Forum, da portare al gruppo di lavoro 'economia e guerra'.
Perci=F2, sempre che siate d'accordo: se si fa la riunione, pu=F2 essere =
un
odg: altrimenti potremmo vederci mercoled=EC?...
ciao
Silvia