[Lecce-sf] In riferimento a: Invito ad aderire ....

Author: Gianluca Prete
Subject: [Lecce-sf] In riferimento a: Invito ad aderire ....
Ca**o!!!
Va bene che non intervengo mai, e che farlo per "str***ate" del genere mi
farà dare del cretino... ma...
Far passare in lista un messaggio da 350k!!! Con dei testi alla ca**o di
cane (per cortesia smettete di usare outlook come utilizzate Word per fare i
manifesti), con una grafica in allegato che poteva benissimo essere ridotta
ad "almeno" un quarto!
Per questa lista utilizzo un account di Hotmail dello spazio massimo di
pochi Megabyte. Ogni giorno sto a svuotarlo. Non potete obbligarmi (perché
comunque la seguo) ad utilizzare un altro account solo perché non avete
deciso di applicare le "regole" minime di "netiquette" (ad esempio imparare
a pubblicare il link ad una risorsa on-line e non a copiare l'intero
documento ed incollarlo in mail, oppure a quotare degnamente, senza dover
far subire l'intero messaggio più di una volta, cosa che puntualmente non
avviene)
Io seguo passivamente tutte le vostre discussioni, non ho tempo né
soprattutto voglia di impegnarmi attivamente anche perché ammetto che alcune
vostre "posizioni" mi stanno profondamente "antipatiche"... ma non
costringete me (o altri) a rinunciare a questa ml solo perché non siete
capaci di utilizzarla degnamente.
Saluti

Gianluca Prete

MSN Search: la risposta alle tue ricerche online http://search.msn.it/