[Cm-milano] critical mass di primavera

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-milano] critical mass di primavera
ma si ma quasi quasi l'organizziamo, ne parliamo in massa, alla stecca o in
questo fottuto buco di citta'(di piace ??) va beh vediamo, e poi non e' il
mio cruccio principale ma se riuscissimo a svuotare la biciclettata di
ciclobby??
potrebbe essere un ottimo esercizio sociologico
critical mass, *movimento* fresco e nuovo vs ciclobby organizzazione
conosciuta e strutturata
volantini, passaparola, flyerz vs comunicati stampa
boh vediamo chi vince...non e' una sfida e' una mia curiosita'
parasociologica, ma si quasi quasi ci facciamo questa straordinaria di
primavera, io vengo con ghirlande di fiori in testa