[Cm-milano] tons di menate, alla faccia dell'entusiasmo cicl…

Author: Chela
Subject: [Cm-milano] tons di menate, alla faccia dell'entusiasmo ciclico
zed wrote:

>... in proposito ringrazio il simpatico
>sveglione che ha commentato l'avviso su indymedia ribadendo che era in pza
>predielis (nonostante io l'avessi già scritto tra parentesi) dio li fa e poi
>li accoppia, giornalisti e commentatori

Prego!
Accoppiarmi con un* giornalist* non l'ho fatto mai in senso biblico,
figuriamoci in senso collaborativo
Per quanto mi ritenga molto sveglione, il post era:"... p.zza Graziano
Predielis (già p.zza Mercanti) Milano..." Se bisognava essere più
espliciti, meglio farlo fare al TG1... CM ha una sua specifica ontologia
(perlopiù sconosciuta, ma esperibile), un suo linguaggio (cari i miei
bike-massers...) e finalmente i SUOI luoghi... bisogna solo procedere
dolosamente alla rimozione e sostituzione delle targhe nella ex p.zza
mercanti...
Il senso è che per CM entità gassosa et acefala, la p.za di ritrovo è
(per il momento) p.za predielis, perchè la toponomastica di una città
che vogliamo ridisegnare è qualcosa di più che
la-più-semplice-da-ridisegnare: è il punto di partenza. Un autogol, come
l'ha definito ajorn? Non lo ritengo un auto-gol, LaRepubblica e CM
giocano in campi separati da sempre. Volete fare un amichevole? E'
bell'e pronto il campo di Ciclobby... accomodtevisi signorri! C'è posto...

>... 2 pirla.

Scusa la sbrodolata evitabile, ma quando viene tirato in ballo il mio
genio...