[Consumo critico - Milano Social Forum]Rinfresco a pagamento…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Rinfresco a pagamento?
Grazie Silvia accettiamo la tua offerta, passa pure da angelo e compra pure=
=20
il pane domattina!

Calcola per una 30-40 di persone al limite come per i prodotti CTM facciamo=
=20
una spesa finale con gli avanzi ...

La presentazione mi semnra che vada bene ... per la bici, Rossana, sfondi=20
porte spalancate io sto cercando di fare catering ciclistico ... sara' dura=
=20
ma bisogna provarci, come ciclofficina abbiamo un triciclo tipo quello=20
degli spazzini, un po' pesante ma si puo' tranquillamente utilizzare, per=20
il 9 marzo all'isola faremo di nuovo la cicloff all'aperto e lo vedrete.

Andrea

At 15.06 21/02/03 +0100, you wrote:
>buona idea il panebio!
>Inoltre rispetto a questa tua mail,io trovo una buona idea come contributo,
>sostenere come iniziativa contro la guerra che riguarda il consumocritico,
>quella rivolta a Esso, anche perch=E9 legata anche a tematiche=

ambierntali, e
>poi collegata alla proposta "sobria ma divertente": andiamo in bici e
>smettiamola se possibile di consumare petrolio (quindi in generale )
>vi allego una mail girata da lilliput nazionale che ha anche un logo .
>capisco che rispetto all'idea di franco =E9 gia una proposta e non un un
>ipotesi aperta ma io vi vedo buone connessioni tra i temi che trattiamo e
>stili proposti
>ne possiamo parlare, se vi va
>
>Rossana

oggi/domani