[Cm-roma] mi mancate!!!!!

Autor: Warner
Asunto: [Cm-roma] mi mancate!!!!!
ti penso sempre!|
wnr
----- Original Message -----
From: <casale.oziosi@???>
To: "critical mass" <cm-roma@???>
Sent: Friday, February 21, 2003 1:40 PM
Subject: [Cm-roma] mi mancate!!!!!

trallalli trallalli

che bel sole è uscito qua!

che giornata radiosa, una temperatura, un profumo che porta direttamente sui
pedali a correre libero per questa città inquinata!
Tra poco purtroppo mi tocca partire per lavoro per tornare lunedì
ebbene si, non ci sarò alla uanauiche. Solo questo sole mi salva dalla
depressione

Perchè mi piace pedalare libero nella città, mi piace questa massa critica
che mi libera dalle auto e mi fa toccare con mano il sogno della città che
vorrei

ma soprattutto mi piace la critical mass come modo per conoscere un sacco di
gente simpaticissima!
già mi mancate maledetti e maledette!
pensate a me lontano dai pedali, mi sarà di aiuto

baci oziosi