[Cm-crew] mostri meccanici

Author: toni_i
Subject: [Cm-crew] mostri meccanici
At 12.40 21/02/03 +0100, you wrote:

>rottura

e' solo questione di stile, non di morale.
cuccia era sicuramente piu' stiloso, ma non e' che fosse eticamente diverso
dal palazzinaro piduista.

ma tornando a bomba sulla tua proposta (mi pare di ieri)
non sarebbe il caso di produrre dei manifesti per adbusting anti-auto?
cose semplici tipo
AIUTACI A DIFFONDERE IL CANCRO!
da attaccare ai manifesti pro-auto o davanti agli autoconcessionari.

una volta fatti chiunque potrebbe diventare adbuster

oppure degli adesivi per le auto in sosta sulle piste ciclabili, o sulle
strisce o in doppiafila...=20
sempre che non preferiate il vecchio sistema della patata nel tubo di
scappamento. divertente, ma non posso girare tutti i gg con delle patate in
tasca!!!
:-)

baci e bici

toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-