[Cm-milano] moda e piazza

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] moda e piazza
asssulutamente contrario al turismo pseudo politico! lo dico e lo ribadisco.
ancora meno per cm! che nasce e vive nelle realtà cittadine, senza grossi
sbattimenti, e questo è anche il suo bello. a torino fanno sta cosa, che non
ho nemmeno capiti di che si tratta... bon per me si puo fare in
contemporanea anche sabato 22 dopopranzo per coinvolgere proprio tutti,
bimbi e famiglie compresi (massa bimbi - silvia?), sperando in un clima mite
e solare per tutti, aumentando anche la nostra visibilità! occupare tutti i
centri città dove c'è cm al canto "a conquistare la nostra primavera - dove
sorge il sol dell'avvenir!"