[Lecce-sf] I sofisti di via Idomeneo - inizio riflessione

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] I sofisti di via Idomeneo - inizio riflessione

------=_NextPart_000_0058_01C2D8F3.5BD9FB20

Sar=E0 che, come mi ha detto sorridendo a Roma Stefano Galieni, ormai mi =
sono iscritto al Partito della Mediazione Comunista, ma condivido molto =
la mail di Francesca.

Queste ondate di scazzo telematico, notate, si ripetono ad ondate =
cicliche (un buon amministratore di lista lo sa!) e i picchi coincidono =
con i minimi del dibattito live.

Ragazzi, occorre vedersi, parlare, chiarirsi nelle sedi e nei luoghi =
deputati.
Il contatto telematico, non smetter=F2 mai di dirlo, d=E0 sensazioni =
alterate e gli stati alterati in politica non sempre sono convenienti.

Il linciaggio che =E8 stato fatto a Nin=EC, identificato come il grande =
vecchio causa di tutti i nostri mali e capo di una misteriosa cordata =
alla quale non si sa bene chi appartenga e chi no, =E8 una cosa che mi =
mortifica e mi rattrista.

Non penso che le cose stiano in questi termini. Egli come molti di noi =
(forse pi=F9 spesso che altri, ma =E8 questa una colpa?) rivendica per =
il forum una radicalit=E0 ed una autonomia che sono stati da sempre alla =
base dell'appeal che questi luoghi politici hanno avuto. Anime diverse =
s=EC, ma radicali sui principi e sulle scelte e scaltri nel non cadere =
nelle trappole del teatrino della politica politicante, comunque =
mascherata.

Come dice Francesca, le defezioni periodiche sono naturali. C'=E8 chi ci =
trova troppo duri e puri, c'=E8 chi vede esattamente il contrario.
Cosa pensa PAZ di noi non pu=F2 essere il metro per dire e disdire a =
piacimento.=20

Se accettiamo la sfida del rimanere insieme, senza sbranarci e =
accettando le nostre differenze, potremo portare in porto battaglie che =
senza di noi, in questa citt=E0, non si comincerebbero nemmeno.

Alessandro

----- Original Message -----=20