[Cm-milano] Re:[Cm-milano] da corsera - cronaca di milano

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] da corsera - cronaca di milano
#-- Messaggio Originale --
#From: "giovanni_pesce@???" <giovanni_pesce@???>
#To: "cm-milano" <cm-milano@???>
#Date: Thu, 20 Feb 2003 13:37:53 +0100
#
#>montalbetti era in letargo, evidentemente
#
#ero presente a quella conf stampa dove montalbetti ha fatto uno spotone
gigante
#per la bici, citando la societa=E0 ciclistica Forza e Coraggio, i prodig=
della
#tecnica ciclistica dei nostri provetti meccanici lombardi, il touring cl=
ub
#ciclisti italiano. vi informo tra la'latro che la maggior parte dei 50-6=
0
#enni
#tipo montalbetti , anche quelli appassionati di bici la mc non sanno nea=
nche
#cosa sia, al massimo ne hanno sentito vagamente parlare. qusto giusto pe=
#ridimensinarci un attimo.

beh oltre la massa bimbi possiamo vare la massa nonni :-))
mi pare che cm serva sostanzialmente a noi...come piacere urbano,
questo non perche' voglio mettermi nella nicchietta confortevole
ma evidentemente non si puo' (ma poi si deve per forza?) arrivare a tutti=
,
come molti non sanno dell'esistenza della fiab, o non conoscono
i gab, o non sanno chi e'=ECl presidente degli stati uniti...
se c'=E8 bisogno di comunicazione credo che la cosa migliore sia continua=
re
con le cm, rimettersi a volantinare, saranno almeno due/tre mesi che non
escono volantini, mi piace piu' una comunicazione dal basso che una verti=
cistica
via media ufficiali, certo e' piu' lenta ma e' piu' partecipata, tanto no=
credo che riusciremo ad avere 1milione e mezzo di milanesi alla cm

critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in pi=F9
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl