[Lecce-sf] report gruppo CPT - Roma

Author: Gigi Perrone
Subject: [Lecce-sf] report gruppo CPT - Roma
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_00B0_01C2D8E5.31ECAD20

caro alessandro,
sono ritornato da poco e faticosamente riuscito a farmi re-inserire in =
lista (da ieri). ho avuto, perci=F2, appena il tempo di informarmi degli =
innumerevoli avvenimenti sucedutisi in mia assenza. grandi cose,=20
se si considera che non molto tempo fa qualcuno era in gran solitudine a =
parlare di centri, cpt (e dintorni) e sul business che si era creato =
intorno.... non c'=E8 da lamentarsi.=20
purtroppo insieme con gli gnu viaggiano anche predatori e parassiti =
vari. personalmente sono sempre indisposto ad assistere impotente ed =
assumere il determinismo come metro storico, perci=F2 mal sopporto =
assistere a vecchi vezzi (ma lo considero un mio limite). tuttavia credo =
che sia opportuno porvi rimedio. non =E8 pensabile aprire la posta e =
trovare inutili discussioni personalistico-narcisistiche, del tipo =
cretineggio ergo sum. n=E8 tantomeno si pu=F2 assitere al dileggio o =
alla calunnia. sono comportamenti che non hanno nulla a che fare con la =
democrazia, con la seriet=E0 e (ovviamente) con un "altro mondo =
possibile". questa =E8 cacca. ovviamente anche la cacca, dovutamente =
trattata, diventa ferrtilizzante. e sono felici entrambe: cacca e =
piante. fuor di metafora: siamo in enorme ritardo a darci delle regole =
rigorose sull'uso della lista. sono contrario ad ogni tipo di censura, =
ma non credo che la lista esprima i livelli a cui si assiste.=20
tra le interessanti cose circolate ho letto anche la fatica prodotta da =
un gruppo di persone (che stimo enormenmente per la loro competenza ed =
umilt=E0 scientifica ed a cui sono particolarmente vicino), nel =
tentativo di mettere insieme un'ipotesi di convegno sui centri. ho letto =
(sgomento) l'intelligente dibattito (frutto dell'"errore" delle =
proponenti, afferente al copione "io propogo e tu disponi"...se solo si =
fossero invertiti i termini si sarebbe visto che molti critici non hanno =
altre idee se non il miserabile s=E8) in cui circolava anche il mio nome =
(a mia insaputa), ed altri nomi dileggiati di qua e di l=E0 da persone =
prive di etica (e non spreco la nobile cultura, essendo nella sfera =
dell'ignobile). allora, io non ho tempo da perdere (il mio stringe), =
perci=F2, mentre spero che la lista risolva al pi=F9 presto le questioni =
di metodo, vi prego di tener presente che io in quel periodo non sar=F2 =
in italia (17-18 maggio) e qualora lo fossi non sarei stato disposto a =
perdere il mio tempo a parlare a gente che sa solo ascoltare se stessa.=20
buon lavoro
gigi