[Cm-roma] adesivi parcheggi maldestri

Author: cm-roma@inventati.org
New-Topics: [Cm-roma] adesivi_parcheggi_maldestri
Subject: [Cm-roma] adesivi parcheggi maldestri
spesso mi capita di fare la sera la pista ciclabile della magliana e trov=
are tante macchine che sostando la bloccano. Allora ho provato varie ipot=
esi:=0D=0A=0D=0A1) aspetto il mattino e dico all'automobilista "gentile s=
ignore lei forse non si =E8 accorto che nella manovra di parcheggio limit=
a la mia libert=E0 di trasporto... bla bla bla".=0D=0Ama mi sa che mi toc=
cherebbe aspettarlo ore e poi ricevere in risposta una bella pernacchia!=0D=
=0A=0D=0A2) gli spacco le frecce con un calcio e gli rigo la macchina. ma=
mi sa che non collegherebbe la cosa al suo parcheggio maldestro.=0D=0A=0D=
=0AAllora ho deciso di stampare degli adesivi di carta di quelli che per =
staccarli te tocca sud=E0 due giorni con sopra scritto "Hai visto dove ha=
i parcheggiato? la prossima volta pensaci!" da attaccargli sul parabrezza=
.=0D=0Achi mi aiuta a fare un disegno carino ed eloquente?=0D=0A=0D=0Abac=
i oziosi=0D=0A=0D=0A(p.s. la settimana prossima parto con la stampa, auto=
mobilisti maldestri comprateve ettolitri di acetone per pulire i vostri p=
arabrezza!)