[RSF] Re:[RSF] Appello per SF Comunicazione Roma e sito www.…

Author: stalkern
Subject: [RSF] Re:[RSF] Appello per SF Comunicazione Roma e sito www.romasocialforum.org
Il Thursday 20 February 2003 10:26, pilar_castel@??? ha scritto:
> -Come: è utile? E'UTILISSIMO!!! Per carità non mi far venire gli attacchi
> di panico totale al pensiero che anche questo sparisce...Io, lo sai, non
> sono un granchè con il computer, ma se nel mio piccolissimo chè posso
> essere utile (già non ho capito che cos'è ftp) fammi sapere. ciao, pilar

Grazie Pilar, e anche Simone che ha detto che noi del sito non siamo utili ma
indispensabili.
Sarebbe una grave perdita perdere i contenuti del sito per cui sto prendendo
in considerazione di rilevare lo spazio dove sta adesso il sito, che cosa 150
euro, e trovare un modo di tenere il sito in Internet, abbandonando il nome
www.romasocialforum.org che non può essere mantenuto se qui siamo in quattro
a pensare che questo spazio di partecipazione serva, e "congelandolo" per
tenerlo come archivio di una bella esperienza.

Quel che mi dispiace è che in ambito "politico" i siti aperti alla
partecipazione non sono molto diffusi (sarà un caso).
Comunque c'è Indymedia Roma, che non sembra interessata a lavorare in nessun
modo con una roba che porta il nome "social forum", però accetta invii.

In quest'ottica, il problema diventa tenere un archivio. Per eventuali
candidati a ospitare un po' di materiale in caso di chiusura del sito, c'è il
romanzo La Paz che occupa 20 Mb e non richiede nessuna caratteristica
speciale dello spazio Internet, mentre il resto occupa 30 Mb e richiede PHP e
MySQL. Candidati a ospitare La Paz o sito "congelato", se ci siete battete un
colpo.

Ciao
Stalkern