[Lecce-sf] Fw: [lecce_cittaplurale] viale

Author: marilena
Subject: [Lecce-sf] Fw: [lecce_cittaplurale] viale
----- Original Message -----
From: <studiomariano@???>
To: "lecce città plurale" <lecce_cittaplurale@???>
Sent: Wednesday, February 19, 2003 9:10 PM
Subject: [lecce_cittaplurale] viale

Ti prego di inoltrare a tutto l'indirizzario di lecce città plurale (sono
fuori sede e non ho i miei indirizzi) la preghiera di fare subito stasera
una mail a gabibbo@??? e/o un fax al numero 02/21022935 e/o
02/21023666
per un sos sui pini e lo scempio: ho già sentito Fabio e Mingo ma vogliono
sostenuti con proteste di tutti noi!!!
Manda anche i vari comunicati sullo scempio!
Grazia Manni

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in più
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indirizzo: