[Cm-roma] trallalli trallalla

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] trallalli trallalla
il 2 marzo sono tornato trallalli trallalla=0D=0Amo la maschera devo fa t=
rallalli trallalla=0D=0Anon ho voglia di lavorar trallalli trallalla=0D=0A=
voglio proprio pedalar trallalli trallalla=0D=0Ala uanauiche non me fanno=
fa trallalli trallalla=0D=0Adevo seriamente pensa de famme licenzi=E0 tr=
allalli trallalla=0D=0A=0D=0Abaci canterini oziosi=0D=0A=0D=0Ap.s. ma sto=
' documento (quello serio) che con tanta fatica ho scritto ve lo siete le=
tto? facciamo le dovute modifiche e lo mandiamo come cmroma, a giro lo ch=
iedono, trallalli trallalla=0D=0A