[Cm-roma] intervista

Author: tronkora sulu
Subject: [Cm-roma] intervista
<DIV>
<DIV>fatta, durata 3 minuti, dette belle cosette , almeno penso !</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>.. ... a intervista conclusa ho parlato un po' con la tipa e le ho raccontato quello che è successo dopo che ci siamo fatti un giretto a piazza colonna e le ho anche raccontato che a vicenza c'è che rischia ancora peggio ... .... .... gabriella, non sclude la possibilità di fare approfondimenti sull'argomento oggi ne parlerà con la redazione e decideranno come vogliono fare i loro approfondimenti. .... .... </DIV>
<DIV>La mini intervista andrà in onda alle 6 + 0 - di oggi pomeriggio, e c'è la possibilità che vogliano parlare in diretta con qualche d'uno per sapere su questura, piazza colonna nomi e bla bla bla .. .... insomma rendetevi reperibili che tra l'altro ogni 2 parole devo tossire e tirare fuori i rospetti dalla gola </DIV>
<DIV>bacetti marta</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>p s&nbsp; ma che semo diventati importanti ????</DIV>
<DIV>mo pure caterpillar di radiodue ci vogliono ... .... ....</DIV>
<DIV>famoli andà tutti in biciletta !!!!!!!&nbsp; e daje co la raccolta di vecchie bici !! tocca fanne un milione&nbsp; regà .. .... ...... manco in cina</DIV>