[Cm-roma] R: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] la questione non è bana…

Author: Ghilardi Massimo
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] Re: [Cm-roma] la questione non è banale...
NUN E' PE AIZZA TROPPO, MA .......

non capisco perch=E8 fare RM-Napoli in bici la consideri una =
competizione con
gli automobilisti ......=20
si pu=F2 fare benissimo ed =E8 alla portata di tutti ognuno al suo =
passo e con i
suoi tempi (sono circa 230-250 km secondo le strade secondarie che si =
fanno;
come un brevetto Audax dove si trovano 60enni che se fanno pure 600 km =
de
seguito!!!!!!!) ..................=20
NATURALMENTE NON E' UNA PASSEGGIATA CHE SI IMPROVVISA, MA SAREBBE UNA
GRANDISSIMA CRITICAL MASS CHE AVREBBE GRANDE RILIEVO
daje sotto cor fomento!!!!!

CRITICAL MASS ROMANA INVADE NAPOLI!!!!
e perch=E8 no??!
CRITICAL MASS ROMANA ALLA P-B-P (1230 km si seguito entro 90 ore)
per chi non sapesse cos'=E8 la P-B-P

bike a tutti
randocriticalmax

http://www.audax-club-parisien.com/