[Cm-roma] Ciclofficina su ADKRONOS

Autor: Luigi Pirelli
Temas novos: [Cm-roma] Ciclofficina su ADKRONOS (puntualizzazione importante)
Asunto: [Cm-roma] Ciclofficina su ADKRONOS
Ecco brava... scrivere su indy (a meno che non trovo un sistema automatico) e' una gran rottura, fino ad ora l'unico metodo che ho scoperto e' quello di andare nel for della pagina web, ma scusatemi, non ho cosi' tanto tempo per passare da tutti i form di tutte le pagine web, percio' ben venga la divisione del lavoro, o magari mi suggerite un indirizzo e-mail a cui spedire e che manda direttametne su indy.

ByeCycle Luis

P.S. cio sapevo che qualcuno se ne usciva con "Became Media" ma spero che mi conosciate a sufficenza per non dubitare hce in questo slogan io ci credo veramente e credo molto meno in adnknronos, ma sapete e' tutto grasso che cola, ad esempio oggi su Metro l'annuncio e' ripreso direttamente da Adn, non da quello che gli avevo mandato direttamente :-(