[CSSF] Fw: che facciamo?

Author: Silverio Tomeo
Subject: [CSSF] Fw: che facciamo?

------=_NextPart_000_001D_01C2D7B9.82D08360

----- Original Message -----=20
From: Silverio Tomeo=20
To: social forum=20
Sent: Wednesday, February 19, 2003 1:51 AM
Subject: che facciamo?

Rispetto alla richiesta di responsabilit=E0 (rispetto al movimento =
sociale collettivo, ai tre milioni di Roma, alle scadenze) e al "che =
facciamo?" postate da Antonella io, personalmente, non ho dubbi nel =
rendermi disponibile da subito per una riunione del gruppo sulla pace =
(io, Mino, Marilena, Carlo e chi vuole) da tenere anche subito in =
settimana. La mia idea, che ho maturato a Roma, =E8 che si debba tentare =
di formare un coordinamento locale (ma non so se di zona, cittadino o =
provinciale) del tipo "fermiamolaguerra". E' un tentativo che si far=E0 =
su scala nazionale.=20
Quindi con tutti quanti hanno aderito al nostro primo volantino pi=F9 le =
altre soggettivit=E0 che ci stanno. Quindi sulla base dell'intervento =
conclusivo di p.zza S.Giovanni.=20
Alla manifestazione del 21 degli studenti - se c'=E8 -bisognerebbe dare =
una mano, ovviamente.=20
Bisognerebbe poi attivarsi per convocare tutti quanti possono aderire ed =
hanno gi=E0 manifestato la loro disponibilit=E0. Questo a parte della =
risultanza della plenaria prossima.=20
Se anche si decidesse (e credetemi che non =E8 un tab=F9, =E8 gi=E0 =
successo altrove, persino a Milano) di sciogliere il Lecce social forum =
(per gravi divergenze, perch=E8 non =E8 pi=F9 gestibile in alcun modo, =
perch=E8 qualche buontempone si diverte ad avvelenare il clima) si pu=F2 =
fare lo stesso il coordinamento "fermiamolaguerra". Cos=EC come un =
"forum migranti", visto il lavoro fatto e le responsabilit=E0 in atto. =
Cos=EC come fori e movimenti sociali di zona da coordinare =
successivamente sulla base del movimento reale e non delle menate di =
quacheduno. Insomma, massima fiducia nel movimento reale, e bassa =
fiducia nei tormentoni paraideologici. C'=E8 pi=F9 di qualcuno che "ha =
passato il segno", per quanto mi riguarda. E, credetemi, massima =
responsabilit=E0 in questo micidiale conto alla rovescia per l'attacco =
all'Iraq.=20

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_001D_01C2D7B9.82D08360

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">----- Original Message -----=20
<DIV style=3D"BACKGROUND: #e4e4e4; font-color: black"><B>From:</B> <A=20
title=3Dsilvtome@??? href=3D"mailto:silvtome@tin.it">Silverio =
Tomeo</A> </DIV>
<DIV><B>To:</B> <A title=3Dforumlecce@???=20
href=3D"mailto:forumlecce@inventati.org">social forum</A> </DIV>
<DIV><B>Sent:</B> Wednesday, February 19, 2003 1:51 AM</DIV>
<DIV><B>Subject:</B> che facciamo?</DIV></DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Rispetto alla richiesta di =
responsabilit=E0 (rispetto=20
al movimento sociale collettivo, ai tre milioni&nbsp;di Roma, alle =
scadenze) e=20
al "che facciamo?" postate da Antonella io, personalmente, non ho dubbi=20
nel&nbsp;rendermi disponibile da subito per una riunione del gruppo =
sulla pace=20
(io, Mino, Marilena, Carlo e chi vuole) da tenere anche subito in =
settimana. La=20
mia idea, che ho maturato a Roma, =E8 che si debba tentare di formare un =

coordinamento locale (ma non so se di zona, cittadino o provinciale) del =
tipo=20
"fermiamolaguerra". E' un tentativo che si far=E0 su scala nazionale.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Quindi con tutti quanti hanno aderito =
al nostro=20
primo volantino pi=F9 le altre soggettivit=E0 che ci stanno. Quindi =
sulla base=20
dell'intervento conclusivo di p.zza S.Giovanni. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Alla manifestazione del 21 degli =
studenti - se c'=E8=20
-bisognerebbe dare una mano, ovviamente. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Bisognerebbe poi attivarsi per =
convocare tutti=20
quanti possono aderire ed hanno gi=E0 manifestato la loro =
disponibilit=E0. Questo a=20
parte della risultanza della plenaria prossima. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Se anche si decidesse (e credetemi che =
non =E8 un=20
tab=F9, =E8 gi=E0 successo altrove, persino a Milano) di sciogliere =
il&nbsp;Lecce=20
social forum (per gravi divergenze, perch=E8 non =E8 pi=F9 gestibile in =
alcun modo,=20
perch=E8 qualche buontempone si diverte ad avvelenare il clima) si pu=F2 =
fare lo=20
stesso il coordinamento "fermiamolaguerra". Cos=EC come un "forum =
migranti", visto=20
il lavoro fatto e le responsabilit=E0 in atto.&nbsp;Cos=EC come fori e =
movimenti=20
sociali di zona da coordinare successivamente sulla base del movimento =
reale e=20
non delle menate di quacheduno. Insomma, massima fiducia nel movimento =
reale, e=20
bassa fiducia nei tormentoni paraideologici. C'=E8 pi=F9 di qualcuno che =
"ha passato=20
il segno", per quanto mi riguarda. E, credetemi, massima =
responsabilit=E0 in=20
questo micidiale conto alla rovescia per l'attacco all'Iraq. =
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio Tomeo</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2></FONT>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001D_01C2D7B9.82D08360--