[Cm-milano] venerdi si!!

Autor: Espy il Guru
Asunto: [Cm-milano] venerdi si!!
> bella guru
> ti volevo chiedere una cosa
> e' il momento di collegare l'officina al generatore nuovo
> vorrei comprare il filo
> dimmi tu che diametro deve avere e cosa conviene fare

Ciao allora io giovedì sera intorno alle 17.30- 17.45 sono in ciclofficina a
prendere la bic e mi guardo in giro e vedo che si può fare, poi sabato
pomeriggio e domenica pure vengo a milano ad allacciare il tutto promesso.
L'unica cosa che voglio capire è cosa vogliamo attaccare sotto al generatore
per capire bene che cavi portare, non c'è bisogno di comprare nulla, non
serve buttare via così i soldi.
Se si riesce ad avere un piccolo generatore per sabato mattina per fare le
prove dei neon sarebbe meglio. Comunque ci si vede o giovedì o venerdì sera
Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org