[Cm-roma] RISPOSTA TECNICA

Autor: marco di gilio
Asunto: [Cm-roma] RISPOSTA TECNICA
CARO OZIOSO, i telai o le geometrie delle attuali mtb
prevedono solo 3 misure:S-M-L
questo perkè i telai sono essenzialmente slloping,
vale a dire moderatamente inklinati verso il basso(il
tubo che collega lo sterzo al piantone sella non è
parallelo al suolo ma "moderatamenteeinclinato verso
il basso.
Premesso ke la tagli M come la tua scott calza su
ciclisti/e fino ad 1,70, mi par kiaro ke la suddetta
bici è pikkola:(
nel caso di utenti di almeno 1,80 si rende necessario
la taglia L
p.s la misura di 1,86 da te fornita me pare alquanto
ottimista,,,,diciamo ke 6 1,80 e semo tutti contenti

dato ke il mezzo da te posseduto nun è proprio un c.d
pezzo de fero, puoi rivenderla al ciclista dove vorrai
acqistare la novella bici...prezzi....te conviene
cercare il catalogo scott omn line e vedere il tuo
modello.
r.p.s se invece vuoi una da strad/velocità , il
discorso cambia:approssimativamente, per avere l'idea
della taglia, dovresti misurare l'altezza del
cavallo(tuo ,,,s'intende) e moltiplicare X
o,885:quella è la lunghezza "teorica" dalla sella alla
scatola sterzo. comunicala al ciclista e senti che
misura te consija-puff, pant-(stanotte ho studiato
assai per prepararmi-.-..---.)

r.p.p.s. vado in sciopero informatico fino a fine
mese...ci si sente/vede alle cm/ciclolab/cell. etc
etc.
saluti e bc

n.d.r. ripensandoci, l'idea di guiduccio de segà le
gambe nun è poi malvagisssima-.--.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html