[Consumo critico - Milano Social Forum]Re: 22 febbraio

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re: 22 febbraio
Caro Davide e tutti,

non era mia intenzione generare confusione, non volevo certo posticipare la
scadenza che ci eravamo dati! Penso infatti, dallo scambio di mail
partecipato che si =E8 verificato in rete, che il chiarimento sia un'esigenz=
di tutti.=20

Semplicemente per il 22 il tempo stringe e ci sono ancora un po' di cose da
decidere/fare e visto che stasera la riunione e plenaria (e non abbiamo
ancora avuto l'occasione di parlarne assieme), mi sembrava pi=F9 che
opportuno affrontare il discorso.

Quindi propongo come ODG:

- iniziativa del 22 febbraio al punto rosso - contenuti e scaletta (prima
ci accordiamo e dividiamo i compiti, prima passiamo ai punti successivi).
- breve accenno all'intergas proposta per il 26/02
- chiarimento del rapporto Lilliput-GCC e alla missione del FCC.

A stasera, Arianna.

At 15.41 18/02/2003 +0100, you wrote:
>Arianna ha scritto:
>
><spero che stasera saremo numerosi in modo da meglio definire scaletta e
>contenuti dell'iniziativa del 22...>
>
>D'accordo sul mettere al I punto tale questione (e quella della riunione

intergas del 26/2 ?), ma vi ricordo anche che dopo la vs. riunione del 4/2
(vedi verbale del 5/2 di Daniele), le note inviate da me e Violetta la
riunione di stasera era dedicata al chiarimento del rapporto Lilliput-GCC e
alla missione del FCC.