[Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] assem. Re : inizio lavori viale un…

Author: forumlecce@inventati.org
Subject: [Lecce-sf] Re: [Lecce-sf] assem. Re : inizio lavori viale università
mi ha telefonato un abitante sul viale.
hanno messo i cartelli di divieto di sosta un benzinaio gli ha riferito
che i lavori cominceranno domani senza rispettare le 48 ore previste.
chi legge questa email faccia un giro di telefonate vediamo cosa si pu=F2=

fare il mio tel 3475468408
non so ancora di preciso se iniziano domani o dopodomani.
chi avverte i consiglieri comunali nel loro comunicato hanno promesso che=

saranno sul viale per l'inizio dei lavori vediamo se =E8 vero. spero prop=
rio
di si
datevi da fare chiamate quanti pi=F9 amici possibile.
luigi mariano

I lavori su viale dell'universit=E0 cominceranno alle 6,00 di domani matt=
ina
con assoluta certezza.........informate tutte le persone di vostra conosc=
enza
in modo da poter fare un sit-in di resistenza passiva a partire da quell'=
ora
! Quanti pi=F9 siamo , meglio =E8 . Ciao a tutti . Andrea

a da

.

>rosanna

orse
>i compagni nella solitudine e il con la loro tastiera riescono a esprime=

re
> ci=F2 che in pubblico non osano,credo che dovremmo fare tutti uno sforz=

per
>esprimere il meglio a continuare un battaglia per invertire la tendenza

al
>suicidio.Se si mettesse le proprie capacit=E0 che ognuno di noi possie=

de,
>ad elaborare pratica ,teoria ,teoria ,pratica ,forse leggere la posta

sarebbe
>interessante aprirla. Credo che l'assemblea abbia da affrontare diversi=

>punti,
> 1 i rapporti interni econ l'esterno
> 2 che fare sul territorio dopo il 15 (tenendo presente che non bisogna=

>aspettare il primo missile)
> 3 che fare nel salento per contrastare questo modello di sviluppo e di=

ffondere
>le diversit=E0
> se tutti noi fossimo impegnati su ci=F2 che dico,. forse tempo per fa=

rci
>del male non lo troveremmo
> Comunque questa benedetta riunione si vuole fare o no? Io suggerivo il=

>27 alle ore 19. MI auguro che qualcuno risponda o bisogna offendere per

cui
>questo accada

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in pi=F9
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl