[Cm-roma] data storica per tutto il mondo?

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] data storica per tutto il mondo?
At 15.23 18/02/03 +0100, you wrote:
>Dunque, problema indipendente dalla bici!!!! o no? cambia lavoro ;)))))

Problema dipendentissimo dalla bici, visto che utilizzandola per andare al=
=20
lavoro devo svegliarmi alle 6 e 1/2. Con un mezzo motorizzato, potrei=20
svegliarmi all'ora che mi pare.
Seguir=F2 comunque il tuo consiglio e cambier=F2 lavoro, anzi in prospettiva=
=20
smetter=F2 proprio di lavorare che sarebbe la meglio cosa!

A sproposito, sono pienamente d'accordo col discorso che il discrimine per=
=20
usare l'auto in citt=E0 non possono essere i soldi: forse che un centro=
pieno=20
di macchinoni sarebbe meglio che uno pieno di 126 ?
Graziano Predielis sindaco de Roma!