[Cm-roma] data storica per tutto il mondo?

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] data storica per tutto il mondo?
Allora Totti!!!! Che non e' pregiudicato come giordano..... ;)))
non solo geneticamente modificato, ma anche laziale!
vabbeh, fermiamo qui la polemica calcistica, e cmq, il poro livingstone ha=
=20
invece dovuto privatizzare una parte della metro londinese. Che forse fara'=
=20
la fine delle meravigliose ferrovie di sua maesta'.
Per gli orari, io mi trovo molto meglio a pedalar la notte che il giorno.=20
un po' xche' non fa caldo come il giorno, un po' perche' c'e' meno=20
traffico. E 45 minuti di pedali sono 45 minuti sia a mezzanotte che alle=20
due, ed e' buio uguale.
ciao

At 14.32 18/02/2003, you wrote:
>w ken il rosso
>diffondiamo la notizia!!!
>ce se vede domani a casal bertone.
>
>per giobbo:
>come sindaco meglio un romano come bruno
>giordano che un burino di nettuno o de frattocchie
>
>wnr
>venerdi uanauik alle 18:00
>per l'incontro di domani mi pare che le
>21:30 sia l'unico orario possibile
>
>+bici

si
>vedono
>i film con gli eroi che ammazzano il cattivone tiranno, ma io mi fido poco
>degli eroi e molto delle tasse che fermano i mostri di metallo.
>E' un nuovo inizio? sapete cosa vuol dire se Ken ce la far=E0? voglio=

proprio
>vedere il prossimo candidato SINDACO DI ROMA COSA METTERA' NEL SUO=

PROGRAMMA