[Cm-roma] Parole sante...

Autor: Giobbo
Temas antigos: [Cm-roma] la questione non è banale...
Asunto: [Cm-roma] Parole sante...
Pienamente d'accordo. Aggiungo che io per andare al lavoro in bici+bus mi=20
sveglio alle 6 e 1/2. Diversamente, dovrei prendere la Vespa (cosa che,=20
anche volendo, non posso fare, visto che la mia =E8 sfondata da 2 mesi).
Anni addietro, quando ero vespadipendente, avevo la pessima abitudine di=20
prendere 2 o anche 3 appuntamenti contemporanei o quasi in diverse zone=20
della citt=E0, con gravi conseguenze psicofisiche.

Solo con un paio d'anni di integralismo ciclista sono riuscito ad=20
abbandonare questa usanza, anche se devo dire che da questo punto di vista=
=20
chi va (solo) in autobus sta un passo avanti.

Puntualizzo che a mio avviso le signore debbono pedalare all'ora che pi=F9=
=20
gli piace, anche se hanno (purtroppo) un motivo in pi=F9 per evitare le ore=
=20
tarde.

Tutto questo per dire:
mannateme a dormi' presto!

At 13.57 18/02/03 +0100, you wrote:
>"Fomentato" (come dite voi gggiovani) dalla solidariet=E0 sulla questione=

=20
>allungo il pippone sugli orari.
>fra i problemi della auto nella nostra societ=E0 c'=E8 esattamente quello=

di=20
>consentire di fare piu' velocemente, piu' cose, in tutti gli orari.
>la rivoluzione non motorizzata potrebbe cominciare da questo:
>le nostre "punte" (come dite voi gggiovani) dovrebbero essere ad ore che=20
>dovrebbero poter
>consentire anche ai ciclisti con la paposcia (come diciamo in Norvegia) di=

=20
> [...]
>l'auto e venivano a Roma a prendere un caff=E8!
>io volevo mettere in evidenza la assurdit=E0 della cosa,
>il risultato fu' che Varnere lo voleva fare pure lui, IN BICI!!!
>Varnere, non dobbiamo (e non possiamo) essere in competizione sui=20
>risultati con gli automobilisti.
>noi siamo un'altra cosa, superiore, ma piu' delicata.
>alle 2 del mattino a febbraio in bici tutta Roma chi lo puo' (o vuole)=20
>fare (a parte il solito V.)?
>se ci si vede alle 20, poi uno se ne torna alle 24
>(e caso mai prima accompagna chi ha paura a tornare aquell'ora)...insomma=

=20