[Cm-roma] le ore sono da automobilisti!

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] le ore sono da automobilisti!
Son d'accordo col sor pedalino: mica semo tutti geneticamente modificati=20
come Varner, che dopo un'ora e 1/2 de sonno se famo 80 km (ma c'=E8 chi dice=
=20
fossero pi=F9 di 100)...
Io devo dormi'!!!
Vabbe', per questa volta vada come vada, ma tra i punti all'o.d.g.=20
mettiamoci pure una discussione sull'orario...

At 12.50 18/02/03 +0100, you wrote:
>io coi miei amici automobbilisti non esco spesso perch=E8 si vedono ad ore=

=20